editoria
 
quello che vorreste leggere
e quello che vorreste far leggere


Confluiscono in PULSAR decenni di esperienza editoriale.

Nell'approccio di PULSAR, l'edizione di libri, riviste, supporti multimediali e pubblicazioni su Web è anzitutto collegata alle relazioni esterne ed interne dei clienti. Come nel caso delle riviste aziendali ma anche dei supporti per la formazione, inclusi libri.

Secondo un approccio sperimentato con successo, libri su argomenti attinenti le attività dei clienti e da questi sponsorizzati possono integrare le relazioni esterne dando all'immagine dello sponsor uno spessore di maggiore serietà e autorevolezza.

Per questo motivo PULSAR intende sviluppare edizioni di qualità, che meritino l'interesse di settori del pubblico importanti per i suoi clienti. Ciò vuol dire che PULSAR vuole porsi, anche in collaborazione con altri editori, come un editore attento, con proprie politiche editoriali e alti standard qualitativi.

Le forti competenze nella grafica editoriale e la lunga esperienza di edizioni culturali e guide turistico-museali consentono a PULSAR di ideare pubblicazioni di prestigio integrate con presentazioni Web e multimediali e con veri e propri filmati documentari.

La missione di PULSAR si completa quindi con la editoria per la divulgazione dei patrimoni culturali di musei, enti pubblici, comunità locali, associazioni, anche a vantaggio di aziende sponsor.
 
Pulsar Comunicazione s.r.l.
sede legale: via dei Gracchi, 123 — 00192 Roma
p.iva/cf: 10369531008